Urbani: inizia nuova fase di collaborazione con i volontari museali”.”
Istituito un coordinamento e presto ingresso libero in tutti i musei per chi fa volontariato nei musei e nei siti archeologici statali. Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Giuliano Urbani, ha incontrato oggi le principali associazioni di volontariato nei beni culturali per discutere alcune forme di collaborazione. Erano presenti Maria Pia Bertolucci […]
