L’AQUILA – ARRIVA UN NUOVO POLO MUSEALE
NASCONO I MUSEI AUTOSTRADALI E AL PARCO SI ARRIVERA’ IN TRENO
Al museo si arriverà direttamente con l’autostrada e in treno si potrà raggiungere il cuore di un parco nazionale. Non è fantascienza, ma un piano già in fase di realizzazione messo a punto dal ministero delle Infrastrutture d’intesa con i Bene culturali e le Attività produttive. Insieme con Anas, Autostrade, società concessionarie, Ferrovie dello Stato, […]
NASSIRIYA – Ai soldati italiani la protezione dei siti archeologici.
IL LIBRO DEI LIBRI
Treno interregionale delle 8,20 da Milano per Torino. Alla stazione di Magenta sale un giovane sui trent’anni, vestito con eleganza. Appena seduto, estrae dalla tasca interna della giacca blu un Pocket PC, uno di quei computer molto usati come agenda. E subito si mette a trafficare con una “penna elettronica”: chiaramente sta organizzando gli appuntamenti […]
