LUCCA. Prende il via LuBeC Digital Technology!

La rassegna dedicata alla valorizzazione della filiera beni culturali – tecnologia – turismo si conferma l’8 e 9 ottobre come palcoscenico per le imprese, le PA, le Istitutzioni, i professionisti e gli operaotir della filiera che vorranno rpesentare ad un pubblico quaificato progetti, proposte e innovazioni per crescere insieme tra cultura e turismo.
La community di LuBeC2015 vi aspetta!
La realtà aumentata di ETT Solutions, i modelli gestionali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, le imprese del No Profit e le Fondazioni che hanno creduto in loro, i progetti Horizon per l’innovazione del costruito storico.
…..e ancora Liguria Heritage i cui avatar ci accompagneranno alla scoperta del territorio, Cineca con le sue straordinarie risorse tra ricerca e innovazione ed i servizi di finanziamento dell’Istituto per il Credito Sportivo alla cultura.
Si parlerà di smart mobility per il turismo ed i beni culturali con la Provincia di Livorno ed il PO Italia Francia Marittimo, con la Fondazione Musei Senesi e con imprese giovani e dinamiche come Oniride, Digitales, Ultraviolet App, LoImmagini.com e T4ALL che con i loro prodotti e la loro creatività vi trasporteranno in un nuovo modo di vivere la cultura.
Questi sono solo alcuni degli incontri che potrete fare a LuBeC… vi aspettano per scoprire e crescere insieme nella filiera cultura, tecnologia e turismo.

Scopri di più sul sito di LuBeC!

Segui i workshop di lubec su www.lubec.it