Obelisco Axum: Urbani Governo pronto a restituirlo
”Il governo e’ pronto a restituire l’obelisco di Axum. Aspetto solo che i competenti mi dicano cosa e’ successo”. Lo ha detto il ministro dei Beni e delle Attivita’ culturali Giuliano Urbani. Il ministro ha detto che l’incidente sembra essere stato piuttosto grave e che si e’ fermato cinque minuti sotto l’obelisco, ”ma non mi […]
