SERRA DE’ CONTI (An). Partito l’evento Sogno: titolo provvisorio.

E’ stata inaugurata alla Lordflex’s di Serra de’ Conti la mostra di arte contemporanea “sogno: titolo provvisorio” di fronte a diverse centinaia di visitatori ed alla presenza del sindaco Bruno Massi.
L’esposizione vuole celebrare i 40 anni di attività dell’azienda, leader nella produzione di sistemi di riposo, e vede coinvolti sei giovani artisti: Matteo Giacchella, Gianluca Mainiero, Marta Mancini, Francesco Pirro, Federica Romagnoli e Ljudmilla Socci.
Attraverso le loro opere questi giovani talenti interpretano in maniera personale ed insolita il tema del sogno.
Guerrino Bini, titolare della Lordflex’s, Domenico Gioia e Tania Bini, responsabili dell’Associazione Noicultura, hanno portato a conoscenza i presenti della filosofia che sta alla base del progetto, che intende fondere l’arte contemporanea alla realtà produttiva dell’azienda, scegliendo quindi di collocare le opere all’interno dell’opificio. L’operazione è supportata da una pubblicazione i cui testi sono stati curati da Anna Piazzino, Loretta Tavoloni e Pamela Squadroni.

La mostra proseguirà fino al 7 Luglio con i seguenti orari: il giovedì ed il venerdì dalle 18.00 alle 19.30, il sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Per visitare la mostra in diverso orario, telefonare al numero 0731/213685.

Link: http://www.noicultura.it

Email: stampa@noicultura.it