TORINO: “Artissima un modello vincente per promuovere Torino nel mondo”.
Un modello vincente, che ha contribuito a fare di Torino la capitale dell’arte contemporanea. “Ar-tissima” giunge quest’anno alla dodicesima edizione e si presenta ai blocchi di partenza con rinnovate ambizioni. Ambizioni come quelle che il suo creatore, Roberto Casiraghi aveva nel 1994 quando per la prima volta Artissima faceva capolino nella scaletta delle rassegne torinesi. […]
